Io ho riportato quanto accaduto nel film...non La mia storia personale ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma hai fatto una domanda generica ed era a quella che stavo rispondendo Era solo esemplificativo per supportare quanto stavo affermando... Se l'avessi fatto con un crucco m' avrebbe afferrata al volo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tipo come succede a carlo verdone in un film con una crucca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok ok....ho presente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La scena no però, mi fiderò di te.
sera a tutti, ragassuoli, belli e brutti! sani e affebbrati, vispi e abbacchiati! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok, entrata del cavolo, però è il pensiero che conta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ich bedanke mich sehr viel... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Entrata del cavolo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma come dire....l'importante è entrare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io nei vispi, grazie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
passan le ore, crescono i topix ma in firma non vedo la foto di mix /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Jawohl, eingeben oder...kommen
Ma nn passa la febbre.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora accendo il pc...1-2-3 prova... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io...nei belli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma che hai combinato co' sta febbre...difese immunitarie basse, forse mangi poco???
Alle beide... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Es ist alles lohnend... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />