caspita interessante breve trama e considerazioni? almeno stai un po meglio? ricorda di non cullarti sugli allori appena non hai piu sintomi
Si trasferisce dalla Svizzera per vivere con un guerriero Masai nel suo villaggio fatto di case di fango ...in una vita lontana anni luce dalla sua...io non lo farei mai e poi mai... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Considerazioni...? Mogli e buoi dei paesi tuoi ....ha preso il suo Pargolo ed è scappata in Svizzera.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a lei... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per chi non sa quale sia il suo paese? In tal caso come ci si regola?
Si....aveva abbandonato tutto per stare nella casa di fango con lui ...poi stanca di fanghi e maltrattamenti vari...ha preso il pargolo ed ha fatto ritorno in Svizzera... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si....aveva abbandonato tutto per stare nella casa di fango con lui ...poi stanca di fanghi e maltrattamenti vari...ha preso il pargolo ed ha fatto ritorno in Svizzera... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao,bella la prima domanda,difficile rispondere.... .......poi la regola e' sempre quella;teniamoci le nostre(sono le migliori!)
Non credo sia questione di luoghi, ma di forma mentis...io ho spesso scontri ed anche feroci nel posto in cui vivo e seppure io sia una persona estremamente conflittuale, c'è una diversità di vedute di fondo. Non lo so, è troppo generica come valutazione per poter prevedere la riuscita o meno di un rapporto.
Buonasera caro..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' parte del modo di dire....