È passata mia mamma , mi ha portato il brodo i cappelletti ed arance per farmi le spremute ... Amici?...con il mal di testa che ho, nn ho Voglia di vedere nessuno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche il Presidente lo sta aspettando ...potremmo organizzare per maggio oppure settembre.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Daniele verrai al Parmaporco???
Soprattutto perché lei a differenza mia ...sa far da mangiare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho idea di cosa sia...me ne ha parlato ieri Goldie...chiederò informazioni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anzi Daniele, visto e considerato quanto mi diverta ai raduni..facciamo così.... organizziamo un miniraduno...solo io e te.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo.. ma da come la penso io si puo essere magri ma mangiare ben, l'importante è non dare l'abitudine ad abbuffarsi e attività fisica, cosi almeno non si perdono tradizioni e non si mangia dai fast food o altri compromessi culinari...
Questo? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?227322-Raduno-Pork-oppure-quot-maialata-quot-come-da-alcuni-piace-definire
Grazie....credo si riferisse a quello...ma ancora non specificano nulla.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giornata trascorsa indivanata...tra una tachipirina ed una spremuta ...più film vari...l'ultimo "Masai Bianca"....cosa nn si fa per amore....