Azzettino....ma fai sul serio!!! Alzerò gli scudi e mi teletrasporterò a casa tua e te la metterò sotto sopra saltando con il mio tacco a spillo su qualunque cosa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E son 2.... Poi metti che ti si riattaccano le molecole al contrario ed esci fuori come Brad Pitt come la mettiamo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti faccio rifare il giro, vediamo che succede? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok la dottoressa si stampa il più bello dei suoi sorrisi sulla faccetta e va...adieau. @ Luca la sfida è aperta...
vabbè ma stavolta è la febbre del sabatosera.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No avevo già fatto una settimana di febbre....ora ricaduta... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il crucco è partito stamani doveva volare sul circuito di Barcellona... Tinti & Pucci li ho lasciati a casa dei miei genitori...come avrei potuto Portarli a fare i bisogni...?
Magari ....avrei già i pantaloni a zampa E starei ballando sui cubi....invece ho il mio solito pigiamone antistupro...e sotto le coperte.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daniele come posso pensare a due cani, non riuscendo manco a stare in piedi? Potrei uscire la sera cn la febbre per fargli fare i bisognini? Domani sera che torna Fil , passo a prendere anche i cani... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No....è in week end di Papa'...torna domani sera... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />