Mara riguardati, le ricadute sono micidiali!! Con ogni probabilita' sei uscita di casa anzitempo.... la regola vuole che si esca 2 gg. dopo che la febbre sia passata...
forse è ancora più adatta questa, soprattutto per MARA! Hello, hello, hello Is there anybody in there? Just nod if you can hear me. Is there anyone at home? Come on, come on down, I hear you’re feeling down. Well I can ease your pain, Get you on your feet again. When I was a child, I had a fever. My hands felt just like two balloons. Now I’ve got that feeling once again. I can’t explain, you would not understand. This is not how I am. un ottimo buongiorno, Miki!:wink:
vabè che il detto dice...."se bella vuoi apparire, qualcosa devi patire...."...però...ti potevi mettere un coprispalle,una sciarpa....:wink::wink:
Mara, se domani starai meglio e deciderai di venire a peschiera, considera che ora ci sono 9;5 gradi e mettiti le calze che tanto sei gnocca lo stesso . Un bacio
magari è gnocca lo stesso ma senza calze è piu gnocca ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di certo la Goldie anche con le calze è gnocca da paura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh una ragazza puo essere gnocca da paura anche con il pigiamone del nonno, dipende dall'effetto che ha su di te e che tipo di carisma e stile ha la ragazza.
Si, ma poi e' una gnocca con febbre che nn viene al raduno che c' entra la goldie? Per regolamento non si possono fare assunzioni sui moderatori
E' che devi cambiare la foto in firma, è vecchia e già vista. Ripigliatiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
e non potrei nemmeno quotare il messaggio di un moderatore nell'esercizio della sua funzione moderatrice. ma come che c'entra??? se si parla di gnocche, sei inserita Honoris Causa Ok, adesso devi moderarmi due volte.
Quando parlo in veste di moderatora scrivo in grassetto, quando scrivo come ora sono l utente goldie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma certo che lo so, mia bella moderatora, però volevo giocarci su:wink: In ogni caso, c'entri di diritto.
Goldie la vedo dura per domani...non credo sia sufficiente una nottata per sfebbrarmi ..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se dovessi decidere di venire, ti telefono.... Un abbraccio e salutami tanto chi sai .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Magnabuffi....la cambierò quanto prima ....contento ?... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi qua stanca ma felice: credo di avere superato me stessa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi ricordate quella cena a casa mia che avevo detto di voler fare? SCORDATEVELA!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah prima tiri il sasso e poi nascondi la mano? ti diamo anche una mano a pulire sai....?!?!?!? I piatti di sicuro.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se non mi vieti la scarpetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Puoi fare quello che vuoi, tranne saltarmi sul letto e mettere le scarpe sul divano. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scalzo puoi fare quello che vuoi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Battaglia con i cuscini? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La adoro....
Venderò cara la pelle.... All'ultima piuma? Se necessario formerò un esercito di mercenari....assetati ed affamati...