buongiorno, Luigi. Anche questa è meravigliosa con il suo ritmo incalzante! dipende, io tra poco mi metto in frenetiche attività! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh anche frenetiche attività possono essere rilassanti se son ben volute /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahhah...frenetiche attività non lavorative ma hobbistiche! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongorno anche a te, regina "contro ogni male" Vi lascio con questa: e vi invito a partecipare allo splendido 3d musicale: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?155449-Canzoni-SOFT-da-dedicare-a-qualche-ragazza/page172
Buongiorno a tutte/i, appena terminato l'allenanento.... adesso lavaggio dell'Xona e caffe' Buon lavoro a chi ancora lavora e buon sabato al resto della truppa, un a Luigi per il post!! :wink:
buongiorno a tutti/e....e buon sabato a tutti....!!!:wink: io mi sono sbarbato pulito..preciso...pronto per il sabato sera....
Buongiorno un ca@@o....febbre 37.8...possibile star male una settimana ...uscire due giorni...per poi ammalarsi nuovamente...? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi viene da piangere....
Buongiorno un ca@@o....febbre 37.8...possibile star male una settimana ...uscire due giorni...per poi ammalarsi nuovamente...? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi viene da piangere....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti , le calze nn le metto perché Devo essere gnocca e qui son tre giorni che abbiamo la Bora...vestitini scollati e succinti ..ben mi sta.....!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
antico dialetto ormai inutilizzato del burundi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />