Notte...comunque vada, sarà un successo. Tutta gente simpatica ed il mio meraviglioso Giò. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domenica ti chiamo mentre vado a Peschiera...ci racconteremo dettagli e menu'.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domenica ti chiamo mentre vado a Peschiera...ci racconteremo dettagli e menu'.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok. Se non ti rispondo è perchè ho le mani occupate... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era quello che intendevo anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte a te cara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veramente è domani non domenica.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si le verdure grigliate, i grissini alla salvia, la verdura da mettere sulle tartine, il cous cous per i tortini da servire con gli antipasti, salumi e formaggi umbri preparati e solo da impiattare, il ripieno per le barchette di peperoni e per gli involtini di peperoni...ecc ecc, tutte da anticipare necessariamente.
Non ho sonno...uffa...ed ho ancora un ultima cosa da fare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No sono solo molto impegnata col lavoro e altre cose. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />