Torno alla mia zucca...prima che si trasformi in carrozza.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche le favole sono al contrario nella mia vita. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti ho salutato anche prima ma nn mi hai visto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Album che nn ci si stancherebbe mai di ascoltare ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'hai ragione.....usando troppo cervello te lo fumi.....invece ogni tanto e' bene staccarlo metterlo sopra il comodino
E tu non perdi occasione per ricordarmelo...grazie... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se passi da me, la suono solo per te. Chitarra acustica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Arrivo ad ascoltare i Pink... Nel mentre porto a letto cani bambini e crucchi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notte....vorrei capire cosa hai da sghignazzare tanto stasera.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notte a tutti...Daniele sto scaldando il motore....accendi lo stereo, sto arrivando... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non posso. ho ancora tutti i fuochi accesi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera la vedo dura... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />