Voi siete diversamente giovani. Voi. Io sono giovanemente diverso. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie a tutti per aver condiviso questo momento di musica. Solo una minima cosa rispetto a poterlo vivere dal Vivo insieme! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esperienza che nn si dimentica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esatto....giovanemente diverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda che hai solo pochissimi anni meno di me....e sembri molto più serioso.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un grande gruppo che ricorda la mia giovinezza come anche la vostra.....due album che ricordo con piacere: the dark side of the moon e wish you were here.
mah, forse lo sono, qualche volta. E poi mi sento anch'io della vostra partita, ehi! superati i 35, i 40 sono ad un soffio... per restare in tema PinkFloyd, traduco da "Time": Corri, corri, per raggiungere il sole, ma sta calando per rispuntare in circolo ancora dietro di te. Il sole è lo stesso, ma tu sei più vecchio col fiato più corto e di un giorno più vicino alla morte". forse è triste, ma è la consapevolezza della brevità della nostra vicenda che ci spinge ad amarla con passioni tumultuose e gioie anche effimere ma vitali...
E' una sacrosanta verità...ed è quello che cerco di fare sempre più....ma il mio essere tanto cervellotica mi fa da zavorra ahimè....
E tu usa la zavorra per dirigere meglio il tuo dirigibile. Ma fallo volare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche questa ha segnato tanti amori della mia vita! Stupenda, ovviamente. La suonavo alla chitarra. sera anche da prte mia, Mauretto! musica che tocca le corde dell'anima di chiunque abbia orecchie e voglia di ascoltare