TV centro...in realtà era il tipo di infima qualità...ad ogni modo "figa" ho imparato "figa" che ha parenti in Toscana "figa".... Forse è stata una legge del contrappasso dato che la volta prima avevo portato io un amico di infima qualità... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Na mota e na busa, fa un guaivo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiaramente si! Come non quotare.... del resto è come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio!
Ragazzacci..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bene ora dismetto i panni della manager impettita e dignitosa ( reduce dalla riunione solita con la rete del venerdi ) e mi calo in quella della appassionata di cucina.... Iniziamo i preparativi per la cena di domani. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adoro questa mia ecletticità...besos!!
Potremmo organizzare li un raduno...Raduno a Paris j'adore.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi...crucco in arrivo....champagne c'è....tortelli di zucca fatti in casa, con burro fuso quasi pronti...sushi c'è ...lampade soft idem... E stasera si tromba