Ok dai fino a 10 ci si magna...per dormire invece posto Per tre .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei sempre molto carina...... eccala la una parola e ti si accarrozza il forum dietro.....sciò sciò e se dopo ho in mente altri piani con Mara?
E se io li assecondassi in Pieno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come la mettiamo....fuggiresti...?
in tal caso, noi prenderemo l'ascensore... p.s. mi autobanno per un po', come direbbero in tedeschia :wink:
Facciamo così ...condividiamo i piaceri della cucina tutti assieme... Poi io e Daniele passiamo a condividere quelli della camera...e voi fuori dalle pa@@e
no...no..sono galantuomo io... facciamo..così...andiamo tutti al ristorante condividiamo tutti i piaceri della cucina la...paghi tu e Daniele..e...poi andremo fuori dalla palle..!!
si e magari da Bice a Senigallia così non ti allontani troppo..............Mara mi sa che ha capito che i tortellini non bastano per tutti a lui i galletti non vanno!
Era ora ....dopo 5 mesi siamo riusciti ad essere IT... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok....mi ributto mezz'oretta a letto...a più tardi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />