uhmmm qualche altro indizio? che so, colore giallo? si sbuccia senza utensili? ha una curvatura a norme CEE? eh no, a bocca piena, non si parla!
Alle 15.00 rigorosamente banana....effetto placebo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pare che la carenza di ossigeno sia afrodisiaca... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se mi conoscessi sapresti che non ne ho bisogno, sono un afrodisiaco ambulante, in special modo alle 15.00 del pomeriggio e con un tempo così....ispirante al letto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per fortuna il dovere mi chiama...oggi sono troppo impertinente...bye! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche di me pare dicano lo stesso, ma tra le 23.00 e le 22.00. Intelligenti pauca. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensavo un caco....buongiorno ...destata fui corro a prendere il bocchia a scuola....via via più veloce delle luce... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì Daniele necessito di piccoli riposini e spesso...ora smerendo Fil e poi passo al collaudo del divano.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io dovrei ....ma mi sono data delle priorità ...fare quel che mi Fa stare bene...e dormire rappresenta in Pieno ciò che mi fa star bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In Più ho un ospite a cena...voleva preparare sushi sashimi e mia mamma invece mi Porterà i tortelli di zucca e ricotta affumicata, fatti con le sue sante mani...bottiglietta di champagne e via andare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sistemo casa quindi.... che è meglio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mamma è sempre la mamma, vuoi mettere la porcheria del pesce crudo con i tortellini di zucca e ricotta? affumicata? posso venire anch'io?
Ragazzi, ho scritto che la mia casa è la casa di Daniele...non la vs.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />