no il presidente..quello dove avevi la mini-gonna... lui è molto alto...comunque per la cronaca..anche io sono moro...
Awnnnnnn.....è molto altissimo....credo 1.90.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1.90 non è molto altissimo...è alto (come me ) Molto altissimo è lui Neil Flynn..l'inserviente della serie Scrubs...1.97
più o meno quello che faccio io. Mai fatto diete, in vita mia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho due cani in affido temporaneo ...dove li metto sulla Smart...io, due cani ...un figlio...la mia borsa e lo zaino della scuola del piccolo ....???? Lego il figlio sul cristallo esterno ....? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lega i due cani sul portasci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tschuss! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'unica forza che riesco a trovare ora...è quella di mettere la cuffietta da notte, pigiamone antistupro e fare la mia sacrosanta pennica pomeridiana.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque grazie....la ascolterò mentre dormo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per fortuna non ci sono io...ti servirebbe a poco se dormi come fai ad ascoltare? lo sei in ogni caso
Io non posso sto mangiando un frutto che non è carino dire che sto mangiando.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />