Espertona di moda, un consiglio please....gonna nera scarpa chiara color tortora, calza chiara come la scarpa o nera?
Io nn metto le calze.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fai una lampada spray in un centro estetico...nn fa male alla pelle come le lampade tradizionali ed esci che sembri appena tornata da una vacanza in Polinesia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vado a vedere...ti riferisci al Raduno...? Quello dove io ho la fascia ...e lui è bello, moro con occhiali da sole jeans e maglietta ....? Se si....è il Presidente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se proprio devi....nn mettere il nero...nn ancora almeno .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dello stesso colore delle mia scarpe.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che ne so...chiedi a Mix che ha le piume....
veramente anch'io faccio attività fisica 5 giorni su 7, cardio ed anche pesi da almeno 8 anni e sto pefettamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se possibile non metterei le calze con la scarpa nude , al massimo, se fa freddo, userei la retina piccola o anche maxi nude e scuretta; se metti la calza nera, di giorno, ha da essere pesante ed opaca e con gonna corta, se no fa standista in fiera; di sera invece già l'anno scorso Gucci ha ripresentato le calze velate nere ed aumenteranno sempre di più probabilmente
No è, non iniziare anche tu....la tortora è un volatile non un colore!!!!!!!!!!! anni e mesi di disquisizioni in merito.... se vuoi ti fotografo il muro dell'ufficio della mia titolare e vedi, lo ha appena fatto "color tortora"..... Le ho chiesto che colore fosse....l'aggettivo più descrittivo secondo me è indefinito....
la scarpa è chiusa e mi risulta che sia poco elegante ad una cena di sera non mettere le calze, soprattutto con 15 gradi fuori. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, esatto pe occasioni molto eleganti , sarebbe d'obbligo anche ai matrimoni estivi , il colore dipende dall'outfit essendo di sera, io tendenzialmente con il nude starei sulla calza chiara ma il tortora è leggermente più scuro e quindi forse va bene anche la nera velata
Diciamo che nn mi era chiara l'occasione ...nn avevo capito si trattasse di sera.... In ogni caso io detesto le calze...se nn quelle grosse che uso d'inverno cn tronchetto o stivale e Miniabito o gonna Cmq corta.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />