allora...Mara...e..tutto questo...te l'ha prescritto..o consigliato di prendere chi?..il dietologo??...personal trainer?...
Consiglio spassionato, attivita' fisica almeno 3 volte la settimana e alimentazione sana (personalmente aborro Mc Donalds et similia) e lasciate stare le diete.... Fatte salve patologie specifiche, naturalmente!
Da quando sono andato in ferie sono ingrassato quasi 3 Kg.. così mi son messo a dieta Entro natale dovrei vedere i primi risultati apprezzabili. No, non siamo vecchi, siamo dei ragazzi con esperienza, dentro di me sento ancora lo spirito dei 20 anni Visto, sono lusingato
Me lo sono consigliata da sola...un po' perché nn so far da mangiare...un po' perché sono iper fissata cn il Peso... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara..dai!!... ma come da sola??...voglio dire...non mi sembri...grassa...o che tendi ad ingrassare...dai ma petto di pollo..pasta con pomodoro...non ci vuole tanto a farla...sarà forse che sei una pigrona!?...
Io ed i fornelli siamo come marito e moglie in fase di separazione ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sono grassa,peso 42.8 taglia 38....diciamo che curo il mio fisico ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè sei magra.... con quel peso..presumo che sei alta....tipo...ehmmm....1:45...???.. Mara gli uomini vanno presi per la gola..non per strozzarli....
ma allora sei anche sotto peso Mara!!!....dovresti pesare almeno....50kg...perciò vai lasciati andare..togliti qualche sfizio alimentare!..:wink:
50 Kg....? La mia bilancia deve averli visti quando ero incinta di mio figlio ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque sono ingrassata....pesavo 38...poi anch'io come Pietro durante le vacanze di Natale ero ingrassata .... Ora sono perfetta ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara ti alleni 5 gg. su 7? Anche troppo! Comunque fossi in te mi alimenterei in maniera tradizionale... Sicuramente piu' buona (oltre che sana) :wink:
faccio ogni sera circa 1 h di camminata nordica... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quel che manca è il sesso... Ma nn si può sempre avere tutto dalla vita... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />