Considerando altresì che cn la Smartina faccio 8000 km all'anno...prima di arrivare a 130.000 dovranno passare 10 anni...per allora avrò il jet privato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma con tutti questi.."avvisi"..negativi che ti hanno fatto...la domanda è.... "ci arrivi a 130.000km"??..... ok..ora mi alzo....vado a fare una bella colazione....
Con calma pero'... Io caffè + caffellatte + 6 galletti + 1 spremuta arancia Per vincere ci vuole una buona partenza.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si...un frutto se dovessi svenire oppure uno yogurt... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma dai Mara...bisogna mangiare!!..yogurt..è troppo poco...almeno pane integrale e prosciutto cotto....:wink::wink:
Nein ....oramai ho quest'abitudine da anni ed anni.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per quello che sei piena di radicali liberi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
latte e biscotti o pasto sostitutivo Tisanoreica o Messegue'.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prodotti in polvere che diluisci con un po' d'acqua...crepes omelette zuppe e porzioni di pasta da 50 gr...una pasta che nn è pasta...con cosa sia fatta nn lo So... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo prodotto (50gr) è ricco di proteine (30gr ), povero di glucidi (10,5gr) è di lipidi (0.8gr). Contiene vitamine e minerali per assicurarvi un apporto completo, equilibrato. 169 Kcal . Ecco per l'appunto è una pasta non pasta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nulla a che fare con le pastasciutte di Albertone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pure io sono a dieta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più invecchio e più divento tondo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bono è....hai la mia eta'...altro che vecchi...40 anni e mangiamo il riso in testa a tanti 20 enni.... Pietro stavo pensando a te...e scoprirai che nn mento..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />