è un dato di fatto...è il motivo per cui ho venduto la mia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beveva un kg di olio ogni 1000 km anzi pure meno.....
creando aumento della temperatura nel cielo del pistone e cedimento delle valvole......Mara, vendila......
Però daniè, t'assicuro, mi son sentito male a lasciarla la nel parcheggio tutta sola..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è stata con noi 9 anni e 138.000 km con la sola manutenzione ordinaria praticamente....
Cacchio mi state spaventando.... ok ....chiamo subito il mio amico Jaguar bianco...il Lord...provvederà lui.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato....potevamo andarci assieme all'orario dolce, caffè e ammazza caffè .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi vado a dormire...devo infilare i Piedi in due mattoni,così che nn mi permettano di girarmi a pancia in giu'...le rughe si formano anche a causa del contatto prolungato del viso sul cuscino... Meditate gente, meditate.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera a tutti, germani di Foro, decine di pagine da leggere... Che mi son perso, a parte lo "sKontro" BecKervdo Vs AntinisKa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi per me giornata piena e bella. Pausa pranzo a correre mezz'ora in ispiaggia, bagno d'ordinanza e stasera, dopo ilpomeriggio lavorativo, ho finalmente ripreso con la palestra
Sfortunelli....io e la mia Smartina 85.000 km senza un solo intervento ( solo un sensore in garanzia ed una gomma da me tranciata prendendo un marciapiede ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno fanciullini...
Io non adoro proprio nessuno... Buongiorno ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno....comunque Mara non dare retta è vero che ci sono tante smart come la tua con problemi..ma io con la mia vecchia smart in 6 anni ci ho fatto quasi 130.000km...poi però....è morta!!!...
Quando sara' il suo momento saprò renderle omaggio come merita... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si..però sii...buona...voglio..dire...non la buttare nel...."cesso"....una volta che l'hai usata....la devi demolire!!.