Se avevi voglia di quello, chiedilo a qualche vicino. Se abiti da sola, o fai come fa mara o ti fai portare una pizza dal fattorino e magari ti scambi una chiacchiera con lui per sfogarti delle mie risa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La nota B è molto rassicurante. C= ti aspetto senza remore D= Ok la finirò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E= Tutto chiaro Mein Furer
L'unica musica che sarei ancora in grado di ballare Mara,la tecno odierna mi fa caxxre insomma cara avevo 16 anni @Tina,esistono gli aspirapolveri ,son fantastici con il riso,(x inciso esistono anche le scalette sgabello da cucina.
T'ho va chi si rivede... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui non c'è un filo....si va di getto....si passa di palo in frasca con estrema disinvoltura... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah si??..be un po come le tue foto...quella che hai sull'avatar sembra un'altra persona rispetto a quella che hai in firma...:wink:
Non posso mai.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho chiamato il mio Giò che sta arrivando col riso Basmati.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avevo pensato di usare quello finito nella Pashmina ma era pochino... Riposo soldato semplice Beck. Ora vado di Folletto...in momenti come questo non rimpiango di avere speso dumila euro di attrezzi da montare al tubo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Luigi....:wink: diciamo che sono una "vecchia"...conoscenza....(vecchia poi mica tanto..ho 28 anni..)..
ma io questo intendevo: il mito è soprattutto un racconto dove c'è una storia da presentare, che ha dei lati terribili, ma anche spesso dei risvolti patetici dove ci sono dei personaggi in azione e una trama che si snoda. ..........fonte wikipedia..........
Versione estiva avatar ( due settimane fa) Versione invernale due anni fa foto in firma ...Cmq le cambio settimanalmente tranquillo ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attendevi la macchina o sbaglio?
diciamo che sulla versione estiva..eri..molto più rilassata di quella invernale...vedo... si...è arrivata..e..già ha 6000km...(mi è arrivata il 28 luglio) però che memoria...:wink:
Tesorrrrrrrrro son vecchia...ma nn ancora rincoglionita... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora intanto ti ringrazio per il tesorrrrrrrro... ma io non intendevo quello..intendevo che ti è rimasto impresso....sarà perchè si trattava della smart!..:wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io lovvo quella macchina...l'hai presa bianca?
Bravo....sarai dei ns.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Smartisti folli che usano l'auto come fosse un Motorino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccomi qua... allenamento terminato... ...e mi han fatto firmare pure il contratto... e dire...che ero andato li per caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />