Dici....? Vedendo la mia firma ero assolutamente IT... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
NOn ho letto una cippa delle ultime 15 pagine circa... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Awnnnnn....hai sparato a caso!!! Eravamo poeti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dalla poesia al virtual sex in tre post un topic sempre piu' straordinario.....mi fate girare la testa.....torno a lavorare.
Ciao Ayrton! qui si corre come schegge impazzite su una pista di pixel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siamo come Ulisse, Politropi
Diciamo che ci Piace analizzare la cosa fino in Fondo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La P maiuscola in "Piace" non è causale, no? con questa, sei tornata in parità: 1-1 ciao michelì:wink:, qualche pagina fa ti sei perso un "mio" enigma da 1.000.000 di milionesimi di dollari. Tu, mio buon sognatore di vuoti da riempire, donne, lavandini e annessi idraulici, che ne pensi?
Se cortesemente può linkare il tutto a Beck, perchè già ieri sera ha fatto unafatica assurda nel rimettersi in pari con il discorso, gliene sarà grato.
ah, se mi da' del Lei (meglio Lui), Le segnalo i collegamenti richiesti: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217989-Il-topic-dell-anti-innocenza&p=5643855&viewfull=1#post5643855 poi leggiti le varie risposte, e divertiti!:wink:
Ah quella del chilogrammo? Bhe la risposta è una sola, ma te la dico in privato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi in rebus
come vedi, c'è anche qualche piccolo vantaggio a vivere nell'antica terra sarda...:wink: alziamo la posta ? quanto peserebbero 1 kg-m di ferro ed 1 kg-m di paglia sotto la superficie terrestre ?
Ragazzi ma che vi siete impazziti ....? È mica l'aula dell'università questa... Qui siamo in anti-innocenza...
Se non la pianti vengo lì e ti percuoto fino a che non finisci per assomigliargli in toto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo dico sempre io che il pecorino fa male..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se tu vedessi cosa può produrre la speculazione ingegneristica in campo erotico (e non parlo di surrogati, ma di altro...) proveresti certamente interesse... :wink: