ma dai... immagina che bello coi capelli pettinati dalla fantasia del vento, magari a cavallo, tra i monti d'autunno. Io adoro la montagna (e i cavalli)...e la vita della natura e nella natura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Li preferisco spettinati dopo Una notte selvaggia ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La xxxx è una ragnatela un imbuto di seta il cuore di tutti i fiori; è una porta per andare chissà dove o una muraglia che devi buttare giù. * Ci sono delle xxxx allegre delle xxxx matte del tutto delle xxxxx larghe o strette, Xxxxx di xxxxx chiacchierone o balbuzienti e quelle che sbadigliano e non dicono una parola neanche se l'ammazzi. * La xxxx è una montagna bianca di zucchero, una foresta dove passano i lupi, è la carrozza che tira i cavalli; la xxxx è una balena vuota piena di aria nera e di lucciole; è la tasca dell'uccello la sua cuffia da notte, un forno che brucia tutto. * La xxxx quando è ora è la faccia del Signore, la sua bocca. E' dalla xxxx che è venuto fuori il mondo, con gli alberi, le nuvole, il mare e gli uomini uno alla volta e di tutte le razze. Dalla xxxx è venuta fuori anche la xxxx. Ostia la xxxx! Ode alla xxxx /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una foresta dove passano i lupi....fa paura... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se non la smetti non rispondo più dei 3 pollici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riusciranno ad oltrepassare lo schermo....??? Attendo A bocca aperta E dopo questa meglio che vada.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
naaaaaaaaaaaaaaaaa....chi vuoi che ci veda, a parte, Beck, Tina, Daniele, MAuretto, Sgranfius, Goldie e pochissimi altri??? mi stupisco della facilità con cui passo dalle teorie di massa alle teorie di corpo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bach t.a.g Infinity .... Abbiamo 5 Mod alle calcagna...accelera vecchio o ci prendono... A frustate sulla schiena... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai dai, acceleriamo...tu sempre avanti ed io dietro (a coprirti le spalle, che credevi) Vecchio, io?????
Sei un gentiluomo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vecchio.... è entrato nello slang giovanile in Veneto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nevvero? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ergo tu sei giovanile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />