Beck stasera, dopo 7 ore complessive di studio, 1 ora e mezzo di palestra ed un sontuoso panino in un pub con gli amici fatto di salsiccia, patate, provola e funghi arrosto, ed una buona carlsberg, con rutto libero annesso, cerca di dormire. Domani altra giornata di *****! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meno male che ci siete voi ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poi sorprenditi se fai dei sogni strani, mi raccomando... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prendimi e nn lasciarmi sprofondareeeeeee..salvami ed insegnami ad amare come te ed a essere migliore.... Buongiorno ...nn abbiate paura, sto a canta'... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il Forum per il Sociale....dovremmo considerare l'idea di un canone....mi sa che le cavolate riuscirebbero ancora meglio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente da consumare tutti in schifidi Beckpanini... Buongiorno.
Se solo mangiassi un panino così ...chiamate l'esorcista...credo riuscire a fare cose ininnarabili.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok...allora lo torturo fino a che non me lo dice... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adesso che il tempo... Adesso che il tempo sembra tutto mio e nessuno mi chiama per il pranzo e per la cena, adesso che posso rimanere a guardare come si scioglie una nuvola e come si scolora, come cammina un gatto per il tetto nel lusso immenso di una esplorazione, adesso che ogni giorno mi aspetta la sconfinata lunghezza di una notte dove non c'è richiamo e non c'è più ragione di spogliarsi in fretta per riposare dentro l'accecante dolcezza di un corpo che mi aspetta, adesso che il mattino non ha mai principio e silenzioso mi lascia ai miei progetti a tutte le cadenze della voce, adesso vorrei improvvisamente....
Buon giorno, Mondo! Levati Sole a riscaldarci la pelle, soffia lieve Vento ad incresparci i capelli rincorretevi Nubi come Amanti mutevoli, stagliatevi Monti nelle brume dell'alba, ondeggiate Conifere antiche come il tempo, continua Terra il tuo circolo immutabile. Io Amo la Vita!