Ragazzi vi ho arricchito con l'enclica secondo Mara... Ed ora...modalità Off e per davvero... Notte a tutti... O quasi ...
bel blog La signora dei calzini, lo leggo anch'io ogni tanto, però questo pezzo è giustamente di un uomo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
notte cara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure dolce proseguimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a tutte le donne del foro: La morte degli amanti Avremo letti intrisi di aromi leggeri e divani come tombe profondi , e sparsi sulle mensole fiori strani, per noi sbocciati sotto cieli più belli. A gara consumando i loro ultimi ardori, i nostri cuori saranno due grandi doppieri che rifletteranno il duplice fulgore dentro i nostri spiriti, specchi gemelli. In una sera di rosa e di mistico azzurro, un lampo unico correrà tra di noi, come un lungo singhiozzo carico d'addii. Più tardi un Angelo, schiudendo le porte, a rianimare verrà, fedele e gioioso, gli specchi offuscati e le due fiamme smorte. - Baudelaire -
Non so chi sia la signora dei calzini ...questa mi Manca... Cmq è scritta chiaramente da un uomo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo si era ampiamente capito, Elena. Non tanto per l'utilizzo del termine "volgare", quanto per l'articolazione della prosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene, confesso che stasera c'ho capito poco o nulla e vi auguro anche io la più dolce delle notti...possiate avere tanti incubi come quello di Beck!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meravigliosa un corno!!!!! Questi ci lasciano le penne!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quale morte più dolce può esistere? Non prima di aver recuperato però, grazie!!! Sono pur sempre una km zero ed almeno a 100.000 ci vorrei arrivare!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />