Il vino non lo reggo e la salsiccia metà è più che sufficiente!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qui nn si arriva manco a fine corsa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei andato di nuovo lì!!!! Senza di me!!!!!!!! Proprio oggi pensavo al quel pollo con curry e altro così meraviglioso.................
naaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e che ti frega, offro io!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aiuto che non ci sto' a capì più gnente! ah, io lo so ciò che voglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notte a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> soprattutto a chi mi risponde! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Sai, anche gli uomini trovano molto misterioso il ca@@o. Il proprio, intendo. Tante volte il ca@@o si fa i ca@@i suoi, tutto bello efficace quando non serve e viceversa. Certe volte lui sciopera mentre il cuore è in tumulto e viceversa. Quando succede, non sai mai a chi dare ragione. Sono entrambi misteriosi, cuore e ca@@o. Tutti sanno che il cuore a volte fa cazzate. Pochi sanno che il ca@@o a volte fa cuorate. Ma tutto sommato credo che abbiano ragione entrambi, e alla fine, in genere, trovano un accordo. Come diceva quel filosofo: il ca@@o ha cuori che il cuore non conosce, il cuore ha ca@@i che il ca@@o non conosce, ma tu che ho cuore e ca@@o... nel complesso, m’innamoro e amen. Baci"
"Sai, anche gli uomini trovano molto misterioso il ca@@o. Il proprio, intendo. Tante volte il ca@@o si fa i ca@@i suoi, tutto bello efficace quando non serve e viceversa. Certe volte lui sciopera mentre il cuore è in tumulto e viceversa. Quando succede, non sai mai a chi dare ragione. Sono entrambi misteriosi, cuore e ca@@o. Tutti sanno che il cuore a volte fa cazzate. Pochi sanno che il ca@@o a volte fa cuorate. Ma tutto sommato credo che abbiano ragione entrambi, e alla fine, in genere, trovano un accordo. Come diceva quel filosofo: il ca@@o ha cuori che il cuore non conosce, il cuore ha ca@@i che il ca@@o non conosce, ma tu che ho cuore e ca@@o... nel complesso, m’innamoro e amen. Baci"