e visto che siamo in tema "scientifico" affrontiamo l'altra tematica: E' nato prima l'uovo o la gallina?"
Ho cercato solo di riavviare i criceti dormienti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed hanno fatto il loro lavoro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riesci a darmela... o
molto interessante questo punto di vista LCI (che non è uno yogurt di danone) e ammetto che non ci avevo pensato! però no, il chilo di cui parlo non è "sempre un chilo!" ok, se siete stufi, dico la mia se no' continuiamo il giochino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma non era "...a ravvivare gli specchi offuscati e le fiamme morte."? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caro Daniele, la tematica è di difficile interpretazione, anzi vorrei dire che dobbiamo riconoscere che la questione è ancora aperta..... Tuttavia possiamo prendere come spunto di riflessione l'interessante osservazione di chi sostiene che: "La gallina è solo lo strumento di cui si serve l'uovo per produrre un altro uovo."
Fatto.... mentre inzuppo un galletto nel Caffellatte ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domani sono a caorle, vorrei mi spiegassi meglio la teoria della relatività ristretta, ancora oggi per me uno scoglio insormontabile.......
Davanti ad una buona bottiglia di Specogna ...sono in grado di spiegarti qualsiasi cosa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'uovo, perchè la gallina non è "nato". io dico la gallina perché se fosse nato prima l'uovo nessuna gallina avrebbe potuto covarlo. però dico anche che senza l'uovo la gallina non sarebbe mai nata. La soluzione del sistema è: sono nati insieme. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'uovo non nasce da solo e' solo una vita potenziale,in questo senso la domanda ha solo una risposta perche' resta solo l'altra opzione,discorso complesso come chi considera una blastula vita.
anche io dopo che una serata in birreria parlo più' lingue /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potresti essere il mio compagno ideale allora.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Immaginate tutto questo attorno ad un tavolo....una tranquilla domenica magari, con il freddo fuori e un bel camino acceso...e noi tutti che chiacchieriamo così amabilmente di quaunque cosa, ormai senza freni inibitori.....wow, sarebbe meraviglioso!!!