277 a persona....vogliamo sommare anche quelle del vino....? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
250 kcal x 100 gr I formaggi nn dovrebbero essere stagionati...bene stracchino...scamorza...robiola...jocca...etc 2volte a settimana si può ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia dieta prevedeva un'alimentazione completa carne pesce formaggi e pasta, le prescrizioni erano che la carne doveve prevalentemente essere carne bianca, la pasta 100 gr al giorno e i formaggi solo 1 volta a settimana, chiaramente solo i magri. Il segreto per dimagrire velocemente: eliminare il sale, intramezzare il pranzo e la cena con piccoli spuntini.
Io me ne infischo delle diete Daniele,se veramente tenessi al mio corpo cambierei stile di vita. 15 kg in sei mesi sono la forma migliore di dimagrimento ma se non sono accompagnati da uno stile di vita regolare e da un mantenimento ferreo si riacquistano alla velocita' del pensiero
Alla fine ho ceduto...involtini di melanzane versus mamma offesa a morte, poi ci si è messo papi con un salame buonissimo, e poi mia sorella con la crostata....rischiavo una crisi di famiglia....ho dovuto cedere. Meno male che mio fratello era in trance postpartitadicalcetto....sennò mi dava il colpo di grazia!!!!
Tutto rapportato a statura ...se tu 100 gr di pasta... io allora solo 50...cn 100 al giorno diventerei Una cisterna.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco una cosa che mi indispone, quando qualcuno mi vuole obbligatoriamente offrire qualcosa....dicendomi che sennò "s'offende"....
siiiiiiiiiii così non sono più l'ultimo arrivato....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dieta fatta nel 2009 ad oggi nemmeno 1 gr in +. quando sento queste cose cerco di non farmi influenzare e ripeto a me stesso: cibo lontanto da me..... le diete sono personalizzate, non puoi prendere una dieta e mandarci avanti + persone.....
Ma lei non lo ha mica detto....il mio cuore di figlia sensibile non ha potuto farle questo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In compenso quella strega di mia nipote non ha voluto saperne di farmi assaggiare un pò del suo latte con i biscotti...
A me il dietologo non fa la dieta ...si rifiuta... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma secondo te....?Mod su :Forum al femminile:" casomai ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />