vabbè... ero a fare un sopralluogo ad un caseificio. mi hanno regalato una forma di pecorino come babbài comanda. stasera ho commissionato crostoni al pomodoro ed essenze dell'orto con pecorino di cui sopra adagiato et fuso in sulla parte superiore. di detto companatico farò strage, forumilli miei.... et indi avrommi foemine con grandi puppe in quantità et omibus cachinnibus. sic sunt simplex felicitatem homini protosardus maccheronicus... :wink: [video=youtube;eOJud-aXSzw] http://www.youtube.com/watch?v=eOJud-aXSzw
Magari...:sbav: Mi devo accontentare di Stracchino e patate bollite...1 mela cotta e via andare.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cercherò di calcolare le kcal in maniera precisa e dettagliata ...al raggiungimento delle 500 stoppo tutto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quel non ho fame.... e' foriero di double sense Stasera cavolfiore bollito,ma lampo di genio piccolo soffritto con due cucchiai di extravergine,uno spicchio d'aglio in camicia e tre acciughe sott'olio e condito il tutto e' veramente squisito
Inesperienza e poca voglia di prepararmi la cena...oltre ad una vita dedicata alla linea....anche se stracchino e patate nn sarebbe propriamente dietetico...fanno si che le mie cene siano simil Ospedale.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'hai condito le orecchiette....? Lo vedrei bene ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutti, vedi Mara è un luogo comune dare per scontato che la donna sappia cucinare, è buona abitudine invece portarla a cena fuori!
assolutamente d'accordo cn te.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma Fil ancora nn lavora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Mara versato direttamente sul cavolfiore,squisito e la belva ha gradito,calorie calcolate empiricamente:cavolfiore (23 x5)115 olio 3cl 270, acciughe 120. totale 505 pari a 277,5 cal a porzione. vino Greco di Tufo (scolato!) Mara lo stracchino e' calorico!!!!!(tutti i formaggi sono banditi)
Si certo ....da un operatore della casa di riposo .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e no Luigi, ti assicuro che nella mia dieta l'unico formaggio era proprio lo stracchino e ha funzionato, 15 kg in 6 mesi!
277 a persona....vogliamo sommare anche quelle del vino....? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />