Fatta la sua scelta, ne devo solo prendere atto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel sogno la ringraziavi....sei grato che ti sfugga.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mica vero, le gambe ogni tanto ci sono http://album.alfemminile.com/album/see_598210_66/Cose-di-moda.html Mix smettila di chiamarmi in causa che sono piena di lavoro A proposito dove potrei comprare un'utilitaria usata in puglia da stargare e lasciare in acciaieria ?
manda pm, cosa regolare ehhh...non come quando a padova vendevano le bici a prezzo stracciato agli studenti e ti ricompravi la tua, appena rubata, ma fresca di vernice
Esatto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque se vai da un rottamaio, qualcosina di (pseudo) regolare trovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho capito molto bene....rileggo, medito ergo sum... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Freud si sta rigirando nella tomba, vorrebbe tanto venirti a fare un saluto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giusto...ma io credo sia sempre deleteria, sempre!! Non ne esiste una quantità giusta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanti anni fa, quando aprivo cantieri lontani, facevo così... Ogni tanto ci trovi qualcosina di interessante, la tua ad esempio, ma non ancora riverniciata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
direi anzi che Goldie è "LA" gamba scusami Goldie, ma non è colpa mia se Becker ha l'inconscio Goldiano... per l'utilitaria mandami un PM, che non ho capito a che ti serve leggi benino eh. penso che dopo avermi incontrato se ne scapperebbe di nuovo nella tomba ecco, io penso invece di no, che ci sia la quantità giusta. Hai visto che prima o poi qualcosa su cui non andare d'accordo lo trovavamo?:wink: che facciamo, cancello la tua amicizia?
Ti spiumo, ma per davvero se lo fai!!! Fino a farti sanguinare infiggendoti più dolore possibile...ciao. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un altro tassello è stato aggiunto....DiabolikTina in action...bye. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />