quello di essere premurosi generosi attenti fa parte dell'essere cavalieri ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci sono anche gelosi violenti e rozzi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No. Inadeguato io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> D'altronde è sempre piacevole leggere una sequenza di buongiorno/buonanotte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima davvero. Andava postata nel glorioso forum delle poesie. Qui però, incastonata tra salaci ironie, risalta come una vela in mezzo al mare. Sei ancora al mare? anche qui da me è una splendida giornata. Possibile corsa sulla spiaggia tra un'ora. Anzi, ci vado di sicuro. @Simonelli: io sono geloso, e me ne vanto. Non sono però ossessionato di gelosia, non sono Otello. La mia gelosia è la naturale conseguenza del livello di amore che nutro per qualcosa o qualcuno. Sono "geloso" della mia vettura, non dovrei esserlo della "mia" donna?
Daniele ha salutato e posto un quesito... Non come tanti che scandiscono il tempo ...'giorno-sera-notte.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti Ivano nn faceva altro...a differenza di Daniele che entra, saluta e porta un argomento... Le può andare bene come differenza...visto che c'è e io la vedo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi sono come Fantozzi sommerso da cataste di fogli e casini....rispondere qui e' una fresca boccata d'aria. La gelosia non e' controllabile e non e' razionale, io sono geloso di natura ma tendo a mitigare le esternazioni conscio che alal fine sono problemi che io stesso mi faccio. Un po' di sana lieve gelosia per me fa parte dell'amare, e' la mia natura.
La gelosia non è una forma d'amore, è una forma di violenza che si esercita sull'altro che non ci appartiene...è lo scaricare sul proprio compagno una propria insicurezza/frustrazione. Non sono mai stata gelosa...ergo non ho mai amato. Dal blu....
Appunto ....se c'è qualcosa da scrivere..e l'ha fatto...oppure mi dimostri il contrario prima di darmi dell'incoerente!
La questione sono i saluti, se siano essi dovuti o meno, non gli argomenti che qui di certo non mancano. Nel primo post sostieni che non serve salutare, è sufficiente esporre l'argomento e basta; nell'ultimo che si può salutare purchè si posti almeno un argomento. Ora, se partiamo dal concetto che questo è un forum e non una chat, ritengo che il saluto sia del tutto superfluo, poichè gli argomenti si sviluppano nell'arco di un periodo molto più lungo di un incontro personale o di una telefonata. Tutto qui, anche perchè non ho ripreso Daniele poichè ha salutato, ci mancherebbe, ma ho semplicemente risposto sul perchè non lo faccio io. Una questio del tutto racchiusa tra Daniele e me, semmai, nella quale ti sei fiondata senza motivo, IMHO. Ora, siccome l'argomento è oltremodo noioso, direi che la possiamo anche finire qui.
nn sono troppo d'accordo ragazzi, xchè ki tradisce di solito ha un'altro amore e nn è quasi mai geloso del vecchio partner xchè se arriva qualcuno che glielo portavia tutto sommato gli fa un favore..(tendenzialmente)
ognuno deve essere quello che è, nella vita non amo violentare nessuno con le mie affermazioni, figuriamoci in un mondo virtuale. qual'è il confine e chi lo determina? quella non è gelosia. Mara, che ti ha morso una tarantola oggi?
Stanotte sogno stranissimo (premetto che non avevo affatto mangiato pesante, insalata di finocchi e crudo) praticamente ero nel vuoto e mi apparivano delle immagini "spot" tipo notifiche di Facebook con una figura femminile, però vedevo solo il corpo, un abito verde turchese e mi sentivo dire grazie poi ad un tratto è apparso un lavandino, che era pieno di radici e piante ed io piano piano toglievo tutte queste piante e queste radici e ritornava l'acqua del lavabo a scorrere poi mi son svegliato di soprassalto. Devo farmi ricoverare per direttissima?