Miei cari che bello che è il mare oggi.....si sta divinamente.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahooooooo' ce stat a fece....? Nn ditemi che state tutti Lavorando.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi niente lavoro, ieri il mio amato socio mi ha fatta uscire fuori dai gangheri.... Fuga rilassante in spiaggia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fatto bene....rilassati ...leggiti un buon libro ed ascolta il mare....cosa che a me rilassa moltissimo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti, oggi vorrei sentire cosa ne pensate in merito a questa affermazione: La mia donna/uomo è mia/o, nessuno deve potersi avvicinare! geloso dell'aria che respira!
mie sono solo le cose... le xsone in quanto individui pensanti nn possono appartenere a nessuno..se nn a loro stesse la gelosia è solo la paura di xdere il proprio partner (paura spesso derivante da una consci propria incapacita di competere con altri esemplari, e quindi porta a limitare i rischi del caso)
purtropp condizione assai frequente, spesso manifesta nel rapporto uomo donna, ma anche nei confronti dei figli.......
A prescindere che nessuno e' proprietà di nessuno...nemmeno i ns figli... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sono gelosa e nn sopporto la gelosia che per me è motivo di rottura....
secondo me spesso è colui che per primo tradisce ad essere geloso del proprio partner, è un po come chi ruba, è preoccupato sempre che possa a sua volta subire un furto....... Chiaramente ho voluto estremizzare la gelosia, paradossalmente può avvenire ma spesso si manifesta in altre forme anche se colui/ei, i gelosi, semplicisticamente parlando soffrono di insicurezze.....
Infatti...chi ha il sospetto ...ha il difetto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le persone le scopri pero' cn Il passare del tempo .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando le ami anche, sembra semplice dire: me ne guardo bene sto alla larga; il geloso/a sono premurosi, attenti, vivono nella consapevolezza del proprio difetto e cercano sempre di stupire il proprio partner......
Io? Nel forum? Mai! Solo di persona (educazione), nelle lettere commerciali (forma) e al telefono (a volte). /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />