Ok che il cibo sia fonte di seduzione e di quanto possa esser "eccitante" cucinare assieme sono d'accordo. Avevo inteso di frequentare una persona solo per il puro scopo di tener in ordine casa.
Ragazzi non son vecchia ma m'arrendo anche stasera....buonanotte a tutti e che la Forza sia con voi ora e sempre.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gia.. ed anche a semidei come me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tinaaa, vabbè ho saputo che stai dormendo bene perlomeno..
Notte Stella,se ti e' possibile non postare piu' nulla in latino,l'ho studiato in 2a e 3a media e non mi ricordo una cippa
amen, sorella e notte...mi sembri San Francesco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sorella notte e fratella luna...dai tina rimani ancora in questa bolgia di matti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma tu sei quella che tutti vogliono essere moderati? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti IT sarebbe IN TOPIC, ma praticamente è l'OT nell'OT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' un cane che si morde la coda... Qualcuno vuol farsi frustrare da Elena...chi vuol leccarle i tacchi a mò di slave, insomma c'è più rispetto per il pool di moderazione ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />