Bellissimo....peccato che ho cambiato sponda...ora non sei più nei miei canoni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Achille ---> ***** ---> Elena: « E molte vite si sono spente per me sullo Scamandro, ed io, che pure tanto ho sofferto, vengo maledetta, da tutti ritenuta traditrice di mio marito e colpevole d'aver acceso una guerra tremenda per la Grecia. » così dice lei:wink: ma benedeti ragazzi malpensanti!!! era sottinteso: lui "suona" la tromba
Allora si faccia cucinare dalla tromba.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per me non se ne fa nulla....non posso sprecare le mie doti culinarie e se ne avvantaggia un'altra.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Facciamo che voi preparate da mangiare mentre io me lo trombo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto in cucina vi farei solo danno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene, aspetterò buonina buonina il suo prossimo acquisto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a volte il fine giustifica i mezzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq 'sera ne..
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Insomma, una tromba in cucina, una tromba per le scale, una tromba con Eustachio. Nessuna tromba con me? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cena compleanno,peccato che alcune foto non ci sono piu' http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?210482-L-angolo-degli-X1isti&p=5100952&viewfull=1#post5100952.