3 pollici per 2,54cm= 7,5 cm e rotti... ma allora è vero che ti piace il passerottino! e mi sembra anche giusto. Sono appena le 4. del pomeriggio sta battuta è alla crodino analcolico biondo, nevvero?
Se l'ho capita giusta è fantastica!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
abbiamo dopo attenta osservazione stabilito quanto segue...:" il fallo , o membro o pisellino ha come misura l'equivalente di tre pollici vs :" ora, guardati e misurati iPollici,poi illuminaci, possibilmente d'immenso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dunque, ho seguito il VS "teorema dei tre pollici", misurato il pollice dalla punta all'articolazione metacarpale, 7,2cm. Poi devo moltiplicare per tre. che faccio, v'illumino?
Mi sono già illuminata....la matematica è il mio forte.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono d'accordo. E' la sensualità che è il tuo debole... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daniele c'è un regalo per te....ma nn qui....di la.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />