Vado a cercarmi la traduzione del passero di Lesbia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dico si piccolina ma retrocessa ad un passero.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lesbiniska è bellissimo!!!
puoi anche postarla la traduzione ma rischieresti il ban per atti osceni il luogo pubblico ma infatti tu non sei il passero, ci giochi! occhio che Lesbo diede i natali ad Alceo (e fin qui non troppo di male) ma anche a Saffo...
Tranquillo non c'è proprio nessun pericolo....più conosco le donne più amo gli uomini. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potremmo aprire un 3D dedicato alle ns amate....le scarpe... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Max alcuni di voi, sono sicura verrebbero anche li a metter Er pollicino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok, dimmelo in p.m., purché prima di notte Max??? ar max so' Mix, e dopo er pollicino ce mettemo er passerottino
Mara, almeno tre pollici o non farli entrare!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se lo proponessi alla mia compagna mi beccherei uno tsuki waza all'istante :wink: niente cibi conservati, salvo quelli indispensabili
son rincojonita....chiedo venia mi sono svegliata da poco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />