Allora dì lo stesso che ce l'ho enorme, ma che ne usi metà alla volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok ok.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da Catullo al turpiloquio....solo noi ne siamo capaci. Che meraviglia di 3d...Bye.
...non ho resistito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...per la battuta eh non era per le dimensioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...devo darla ancora in giro per entrambi, segnata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
capirai....perdi il tel un giorno si e l'altro anche..... ah ecco...sappi che il mio l'avevi cmq perso dunque non compaio in rubrica dedicata.... questo intendevi? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eh senza alzatrice....la sgranfiusata non riusciva....
Non era per la rep... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai che non è rilevante per me.
Capelli tagliati ...comperato due decolte' tacco 13.5 grigio / nera- ed una sempre tacco 13.5 solo nera....camminata fatta ora dormo, notte.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Elena per quanto riguarda i capelli devo Prima abituarmici.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le scarpe invece se po' fa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nanna fatta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovviamente hai colto immediatamente l'antifona, Lesbiniska...:wink: c'era pure questa, più in tema con il 3d antinnocente: Il passero di Lesbia Passer, deliciae meae puellae, quicum ludere, quem in sinu tenere, cui primum digitum dare appetenti et acris solet incitare morsus, cum desiderio meo nitenti karum nescio quid libet iocari et solaciolum sui doloris, credo ut tum gravis acquiescat ardor: tecum ludere sicut ipsa possem et tristis animi levare curas! ahemmm, in realtà la cara Tina aveva solo riportato Catullo:wink:...queste disquisizioni da indigestione, invece, erano le mie: "concordo con la seconda parte: penso che a volte sia come un mantello, calcatoci addosso per scelta, per obbligo o per mutevoli circostanze, che indossato per lungo tempo si tramuta in un abito troppo stretto, così stretto da non poterselo cavare di dosso. L'essere singolo può essere quasi un ossimoro: se pure diventasse una scelta consapevole, non mancheremmo di cercare il nostro complemento occasionale od eterno (finché dura, s'intende) ovunque, finanche dietro i pixel di un tiepido monitor. Dunque in definitiva penso che in ogni caso l'essere single non sia una scelta del libero arbitrio ma piuttosto l'arbitrio di una scelta del Caso."
Ho riletto le put.tanate si prima. E sto ancora ridendo delle vostre risate.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />