Help! Ormai la mia scelleratezza telefonica è ben nota.... Mi dite una frase-scopo per individuare con chi cavolo sto messaggiando da mezz'ora senza avere idea di chi sia, ma certa che mi conosce da quanto dice? Non mi sovviene proprio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ejjaa...a questa ci arrivavo da sola... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai che siamo ad una domanda clou...fatti venire un'idea...
Bene...tanto? O poco? Facciano quel che vogliono ...ho dato carta bianca....si stanno divertendo.... Spero di essere divertita anch'io alla fine... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Facciano quel che vogliono ...ho dato carta bianca....si stanno divertendo.... Spero di essere divertita anch'io alla fine... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mancherai di farci partecipi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi dice nulla...ma sa troppe cose per cui lo conosco....ma non riesco a ricordarmene. Liquidato. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Niente storie in questi ultimi mesi? Si. Ho un meraviglioso compagno ora di nome Claudio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se legge il forum capirà che non mi interessa e bye. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inoltre tutti voi del forum vi ho memorizzati in rubrica.
Che cellulare....vi ho scritti sulla mia agendina....rossa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque sarà del forum....al nome Claudio....... di-le-gua-to!!!! Grazie Klaus... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai? Ottimo, continuo a stare sui marroni ai possibili pretendenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E quanto sei efficace sui marroni.....da oggi in poi ti userò spudoratamente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente ti ho descritto bellissimo oltre che proprietario di una favolosa M6.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E ti ho levato qualche anno....sennò se mi conosce poi non ci crede....
Menzogna per menzogna di anche che ho un pisello enorme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
That's impossible....se mi conosce bene bene sa che no buono...per me. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />