Più che intrigante la mia è avvinghiante....sono avvinghiata alle lenzuola e nn riesco a liberarmene.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sto cercando delle motivazioni Valide per darmi questo colpo de reni...ma nulla...nemmeno la voglia di fare colazione riesce a fare il miracolo....mi dite almeno se c'è il sole....?
cè un bell'uomo che sta passando in strada se ti affacci alla finestra velocemente puoi vederlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora cè una bancarella davanti al tuo portone di svendita prada e gucci originali acon sconti dal 70 percento in su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Vivamus mea Lesbia,atque amemus, Rumoresque senum severiorum Omnes unius aestimemus assis. Soles occidere et redire possunt; Nobis cum semel occidit brevis lux, Nox est perpetua una dormienda. Da mi basia mille, deinde centum, Dein mille altera, dein seconda centum, Deinde usque altera mille, deinde centum. Dein, cum milia multa fecerimus, Conturbabimus illa, ne sciamus, Aut ne quis malus invidere possit, Cum tantum sciat esse basiorum." Bingo mio caro Mix.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno... Buongiorno! Buongiorno.... Sicura che lo sia? Secondo me hai mangiato pesante pure ieri sera.... Quanto scrivi denota come Minimo una notte insonne...
Lo sai che di fronte alle cazzate non resisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque ho deciso....camminata norvegese...doccia....cambio look c/o parrucchiera...outlet borse scarpe vestiti accessori... Grazie per lo spunto...volo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie un bel niente e la rep dov'è? scherzo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> camminata norvegese cosa essere?
Buongiorno! Buongiorno.... Sicura che lo sia? Secondo me hai mangiato pesante pure ieri sera.... Quanto scrivi denota come Minimo una notte insonne... No, anzi al contrario ho dormito dalle 22.00 alle 7.50 di questa mattina come un angioletto....non mi capitava da tanto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri sera ho mangiato un'insalata quindi suppongo leggero....è che sono proprio così... fatta male!
No, anzi al contrario ho dormito dalle 22.00 alle 7.50 di questa mattina come un angioletto....non mi capitava da tanto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri sera ho mangiato un'insalata quindi suppongo leggero....è che sono proprio così... fatta male! fatta male mi sembra esagerato.. se era vero eri piatta come una tavola da surf e non mi sembr pèropio
ah hai il simulatore in casa tipo sci di fondo o prendi il jet privato per andare a capo nord? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fatta male mi sembra esagerato.. se era vero eri piatta come una tavola da surf e non mi sembr pèropio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tina stanno tagliandomi i capelli...