Si. Nevrotica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit: Ops, scusate. Non avevo intuito che vi stavate adulando. Sorry, pensavo ad una tsunami qualunque...
di questo non v'è certezza da uno studio Americano, su diversi campioni scelti si è notato che c'è discordanza, o meglio ciò avviene solo in via monodirezionale dei sessi, ovvero solo con amicizie femminili..........
A me il genere psicanalista non ha mai entusiasmato Daniele,la sensualita' e' una bella cosa ammetto ma come ho gia' scritto preferisco l'ironia e forse anche quel pudore che anche dopo 21 anni non ti fa' sentire scontata una risposta e impari ad accettare un no perche' categorico,non x sfinimento.
rispetto le tue scelte, ma sapessi come mi ritrovo bene con quel senso di incertezza continuo, con quella voglia di fare senza mai dare per scontato nulla, che ci devo fare a me non piace la donna scontata.....
Non stavi descrivendo Mara? Io ho capito di si e il bello è che lo ha capito (o frainteso, a questo punto) anche lei... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No....?????....ora mi strappo davvero li capelli ...?.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi adulavi il genere? Sono confuso, anche perché non c'è mica niente di male, anzi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
concordo con la seconda parte: penso che a volte sia come un mantello, calcatoci addosso per scelta, per obbligo o per mutevoli circostanze, che indossato per lungo tempo si tramuta in un abito troppo stretto, così stretto da non poterselo cavare di dosso. L'essere singolo può essere quasi un ossimoro: se pure diventasse una scelta consapevole, non mancheremmo di cercare il nostro complemento occasionale od eterno (finché dura, s'intende) ovunque, finanche dietro i pixel di un tiepido monitor. Dunque in definitiva penso che in ogni caso l'essere single non sia una scelta del libero arbitrio ma piuttosto l'arbitrio di una scelta del Caso. Antiniska, mia cara Lesbia...:wink: "Vivamus mea Lesbia,atque amemus, Rumoresque senum severiorum Omnes unius aestimemus assis. Soles occidere et redire possunt; Nobis cum semel occidit brevis lux, Nox est perpetua una dormienda. Da mi basia mille, deinde centum, Dein mille altera, dein seconda centum, Deinde usque altera mille, deinde centum. Dein, cum milia multa fecerimus, Conturbabimus illa, ne sciamus, Aut ne quis malus invidere possit, Cum tantum sciat esse basiorum." Bingo mio caro Mix.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno...
Non c'hai proprio un caz.zo da fare, te, stamattina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nemmeno tu.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci avrei scommesso che saltavi fuori dal cilindro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />