Ahahahaha nO no... Non ho letto... ...è solo che... Tra allenatore e il mio capo di lavoro... Voglion portarmi al campo santo PRima dei 30 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Conosco il genere. Donne adorabili, per quanto mi riguarda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai visto la sua borsa vero La battuta in risposta era un po' piu' trash,mi state facendo diventare un cattivo elemento(o forse lo sono gia')
"nessuno può insegnarvi nulla se non ciò che giace mezzo addormentato nell'albore della vostro conoscenza". K. Gibran. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuro....? Avrei giusto il prodotto che fa per te.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a noi portarce la casa in borsa...ci rende sicure.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
De gustibus...io di rompiballe ne ho avute troppe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi attenzione, non si parla di donna stupida, ma ironica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non fare domande se nn sei sicuro di esser pronto ad ascoltare le risposte.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono molte altre realtà....ma cedo il passo e vado a nanna! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dicesi donna tsunami: sensuale, iperattiva ma anche a volte depressa, snob, con doti eccellenti di intuizione; dimentico qualcosa Mara?
....quadro perfetto Dotto'....aggiungerei imprevedibile e simpatica....ottima amica che sa donarsi e mantenere i segreti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />