appunto, ho detto volete dare il tempo a mara? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci sono entrato alle 21.40 di sabato sera.... certo felici non erano.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cioè....c'hai pure i miei biscotti? qui qualcosa non va......
Ti perdono Mara,ma solo perche' sei te Non so come fai a mangiare il latte con i biscotti la sera,io diventerei una succursale di Eni gas Io mi son mangiato del pollo all'aceto avanzato ieri e devo dire che riscaldato era ancora piu' buono,la signora si e' magnata il solito piatto d'erba!
Già ....li ho rubati dalla tua dispensa oggi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'hai na pecorella....?....che bello, nn me l'avevi detto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bhe' nn posso pensare sempre a tutto io....!... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mara non mi puoi fare sti assist....poi non mi tengo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Dani...oggi in auto ( luogo delle mie riflessioni per eccellenza ) ho riflettuto parecchio su molti aspetti della mia situazione attuale. E' una scelta tanto voluta quanto obbligata se dentro di te sai che è quello che vuoi in assenza di ciò che ti appagherebbe davvero se lo avessi.... Ho estrapolato anche il mio momento di malinconia vivisezionandolo ed esaminandolo a fondo: non è Luca che mi è mancato, mi è mancato per un attimo un uomo dentro i cui occhi leggere l'amore che prova per me.
Verdura,verdura ...verdura,il mantenimento prevede verdura la sera. Pero' ci siamo scolati quasi una bottiglia di rosso
Azzzzz....mantenimento del tasso alcolico.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ha ragione a nn farti compagnia....mica è la tua dama di compagnia .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipende.. magari per infinity ogni buco è trincea.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si e' destata,prima azione sigaretta, seconda azione cesso,credo che tornera' e fra 5 minuti la situazione ritornera' quella precedente(non credo sia finita la digestione)
sì, mi pare di leggere un'espressione tra lo stupito ed il perplesso :wink: concordo con la seconda parte: penso che a volte sia come un mantello, calcatoci addosso per scelta, per obbligo o per mutevoli circostanze, che indossato per lungo tempo si tramuta in un abito troppo stretto, così stretto da non poterselo cavare di dosso. L'essere singolo può essere quasi un ossimoro: se pure diventasse una scelta consapevole, non mancheremmo di cercare il nostro complemento occasionale od eterno (finché dura, s'intende) ovunque, finanche dietro i pixel di un tiepido monitor. Dunque in definitiva penso che in ogni caso l'essere single non sia una scelta del libero arbitrio ma piuttosto l'arbitrio di una scelta del Caso. Antiniska, mia cara Lesbia...:wink: