Credo che solo chi vive una condizione da single possa rispondere,una persona legata in una relazione stabile puo' forse in alcuni momenti desiderare e/o invidiare alcuni vantaggi della situazione ma difficilmente puo' maturare una opinione sensata.
caprese? semplice buona e saziante con un po di pane,, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho ne mozzarella ne pomodoro... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Latte e biscotti....veloci nn sporco nulla se nn na tazza e li digerisco velocemente.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alle 21.40? di solito quando faccio tardi e non so cosa preparare mi faccio latte con biscotti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ravioli in brodo (confezione da 125 gr praticissima),brodo vegetale di dado (Generoso e' ottimo) con gli svogliavelo tempo di preparazione 5 min.- E' troppo Mara?:wink: Ps almeno il grana grattuggiato fresco.
a quest'ora? io quoto Luigi. Quoto anche Luca in maniera particolare la frase in grassetto; certo che spaventa questo fatto, no?
è un pò distante da casa di mara, ma qui da noi c'è un sup che chiude alle 22 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a parte che alle 22 chiude ma 15 minuti prima non fa entrare, ma poi vuoi dare il tempo a mara di cambiarsi le ciabatte e quant'altro? piu il tempo di arrivarci? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Luigi per praticità lo compero solo già grattugiato ... Donne moderne... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E secondo te cosa avrei io un concorde...dovrei in 10 min ...svestirmi,vestirmi,e fare 70 km Per mangiare? Chiamo un consegne a domicilio mal che vada....E problema risolto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />