Rinnovo il mio apprezzamento alla foto stile Mara Kensit, in contrasto con Luca direi che se proprio bisogna associarla ad una prof.io la vedrei bene in una scuola media mentre spiega l'impollinazione dei fiori
Grazie Luigi.....ho appena creato un album di foto...così deciderete quale mettere in firma.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
invece oggi a forza di vederla potrei dire che piace anche a me.......certo nulla a confronto con i capelli sciolti, tuttavia a noi non è dovuto e quindi me ne son fatto una ragione........
Mai dire mai Daniele ...la mia impollinazione arriva ovunque ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solo che io non l'ho associata ad una prof... ho solo detto che sembra una studentessa alla quale chiedono qualcosa di cui lei non sa na cippa.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh mai disperare, la vita è "lunga" e piena di sorprese..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da noi si dice che chi vive sperando, muore ca..ndo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora mi sento meglio...stavo preoccupandomi.... Quoto! lo dicono pure i Litfiba in una canzone.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi vorrei proporvi un quesito: secondo voi che vuol dire la parola single una scelta obbligata o voluta? crea in caso prolungato dipendenza?
Scelta assolutamente voluta...se presa in un lunghe dosi diventa cronica... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È più elegante e "politically correct" di zitella o mammone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Può essere obbligata o voluta. Non è che provoca dipendenza, solo che più a lungo vivi per fatti tuoi e con ritmi tuoi che poi diventa complicato condividere facendo un passo indietro su certe cose... venirsi incontro insomma diventa una forzatura per chi è abituato ad essere single. Tanto più sei in la con l'età e tanto più sarà difficile condividere....
un detto pugliese dice.. chi se ne importa troppo della carne degli altri, la sua se la fragano i cani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure chi troppo si abbassa mostra troppo il Culo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vado a preparare qualcosa che assomigli A na cena.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma cosa...???