Febbre fu....ora restano altri problemucci da risolvere...boia chi molla.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi porto il raffreddore... (molto piu leggero) e qualche altro dolore da una settimana :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di certo... non faccio nulla per riprendermi totalmente...
scusa ma me l'avevi servita perfetta per schiacciare a rete! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene ragazzi, io vado in palestra...riprendo un po' con l'attività fisica! ciaus! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
invidia... a me tocca iniziare un preventivo per il progetto di adeguamento di un locale di ristorazione "artù style"
temo che, visto che la birra non mancherà, verrebbero trapanati i muri ad alzo zero dalle lance dei lancillotti "de noantri" :wink:
Tutto qua? Mi aspettavo almeno 5 parole di petulanza.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stavo giusto dicendomi "ma non puoi non insolentirla un pò"... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perfetto! Io sono quasi riuscito a vendere il mio, poco fa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho capio no serve che te meo ripeta....no so sorda.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />