Ad avercelo un pò di NULLA..... Ad ogni modo stavo celebrando la mia storica conversione....ti sembra poco?
Che meraviglia!!! Bellissimo!!! E poi che t'è successo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
noooooooooooooooooooooooooooo non mi fa reppare................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
- ho cominciato a fare pesca sub (cappuccio della muta in neoprene) - ho fatto il militare (basco in lana da VAM da mattina a sera) - ho fatto agonismo in moto (casco) e, pian piano, i miei capelli mi hanno mandato quasi tutti aff.....o ma sono tutte scuse... in realtà, è a causa dell'eccesso di testosterone (almeno così mi dice la mia urologa)... :wink:
mi spiace ma non concordo, se è stato giudicato e ritenuto colpevole per me è colpevole, ha ricevuto provocazioni? forse può avere delle attenuanti? resta il fatto che è un individuo violento, poco conta che sia un bravo attore o regista.
e ti riquoto citando Amleto: "io stesso sono abbastanza onesto, eppure potrei accusarmi di tali e tante colpe che sarebbe meglio mia madre non mi avesse mai generato".
Eri meccanico all'alfa Romeo ...? Cmq meraviglioso davvero.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il paragone probabilmente non regge, ma anche Galileo fu giudicato colpevole. Mi fido poco della verità giudiziaria, in special modo quando gravita attorno ad interessi economici o sociali. IMHO.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco perchè vi amo..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non mi volevo riferire ai capelli....che ne posso sapere se ne hai o no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era una battutaccia generica....
no, mio padre era un alfista sfegatato. ma, allora, l'alfa era l'alfa, non una fiat con uno scudetto rubato appiccicato sulla carrozzeria... :wink:
avevo capito... ma ho sempre pensato che l'importante non fossero i capelli, ma quello che c'è sotto... :wink: p.s. assist alla magic johnson per le sfregatrici di lampade
A te frungillo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non posso mai...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre detto anche io che l'essenza di un uomo è nelle tasche dei suoi pantaloni, tutte cinque quella posteriore compresa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da 3 o fallo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fossi donna o gay, direi... Grosso Fallo non essendolo, mi astengo (mi intendo, credo, solo di donne :wink:)