No, nei film non vale......hai visto che ritocco ha fatto Giò con la mia foto? Poi bisogna andare oltre i capelli come ho già detto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
castano, né chiaro né scuro, semplicemente castano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il piumaggio segue le stagioni, durante quella dell'amore divento un pavone!
Ma che razza di colore è questo castano? I miei capelli non sono neri, hanno sfumature più chiare per cui mi è stato detto che sono castana scura....troppo ampio. Io voglio un uomo 4 stagioni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione, che cavolo di colore è sto castano? in base a wikipedia io sarei color terra rossa...http://it.wikipedia.org/wiki/Castano_%28colore%29 4 stagioni sempreverde? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedo che ci capiamo al volo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Direi che il sempreverde batte il castano.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In definitiva... Rimango dell'idea dell'essere biondi dei suddetti magnifici boys, estendo la categoria a questo indefinibile color castano pertanto ce li infilo honoris causa, tenendo conto delle mie ( nefaste ) passate esperienze con esponenti di tutta la suddetta ampia categoria COMUNICO la mia definitiva e non più modificabile totale conversione ai MORI!!!! Nsi sa mai m'andasse meglio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bye. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo è il mio castano...nel senso di capelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per tutto il resto c'è mONstercard /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In amore secondo me bisogna saperlo mettere da parte.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho girato un film cn lui....quando ero Patsy kensit... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando intravedo foto di Pitt, salto a piè pari perchè vuol dire che state parlando del nulla.....ritorno più avanti quando la discussione riprende, a mio modesto giudizio, un nuovo interesse....
A lui (Mel Gibson), è bastato averla di platino, la MonsterCard: "E' stato sposato per ventisei anni con Robyn Moore, da cui ha avuto sette figli. Gibson è stato lasciato dalla moglie nel 2009, dopo che lei aveva scoperto che il marito aveva una relazione con la musicista russa Oksana Grigorieva. La loro unione ha portato alla nascita di una bambina, ma la musicista ha poi lasciato Gibson dopo una lunga serie di maltrattamenti (nel corso di una lite gli ha rotto due denti), umiliazioni, insulti a sfondo razzista ed anche minacce di morte via telefono. Per questi reati nel marzo 2011 ha patteggiato con i giuduci di Los Angeles 36 mesi di libertà vigilata, un programma di riabilitazione psichica e 600 dollari di multa. Dopo la fine della relazione con la Grigorieva, l'attore si è ricongiunto con l'ex moglie, con cui è tornato a vivere trasferendosi in Australia. Il motivo del trasloco è probabilmente dovuto alle gravi difficoltà dell'attore dopo che sono state rese note le sue violenze all'ex compagna: c'era infatti la possibilità che rimanendo negli Stati Uniti potesse essere arrestato per violenza domestica; inoltre è stato licenziato dalla sua agenzia per attori William Morris Endeavor Entretainment. Nel settembre 2011 con l'ex compagna ha patteggiato nel tribunale di Los Angeles il pagamento di 750.000 dollari a titolo di risarcimento alla donna, nonché la rinuncia all'affidamento della figlia."
Infatti. Non c'è niente da seppellire. Sono momenti, esperienze che bene o male ti hanno arricchito in qualcosa.
io uso questo metro nei giudizi sulle persone pubbliche, poiché ritengo di non conoscere neanche me stesso: non mi esprimo valutando un uomo in base a giudizi o verità giudiziarie riportate sulla stampa. Non posso sapere se e quanto sia vero ciò che si dice in giro, pertanto giudico ciò che l'uomo ha lasciato di se' in quanto attore: e come attore, e come regista, io lo trovo eccellente.