Lo so. Mi ha lasciata lui, non ho assecondato le sue richieste. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci si lascia a volte per schiocchezze poi subentrano sbagli e orgoglio ma l'amore come nel mio caso puo' stare nascosto e nemmeno piu' di tanto per 20 anni e poi rimetterti a sedere in un attimo. Chi riesce a fare scelte ragionate in amore non ama davvero. Si puo' credere di innamorarsi come e' accaduto a me ma poi quando arriva la botta vera o quando ritorna fuori dai famosi tre metri sotto terra beh....li ti massacra bene bene.
Ciao Claudio potrei portarti un esempio vivente che per scelta decide di lasciarla, ma poi continua ad amarla ancora oggi.......e non è per demenza!
guarda ...ti rispondo subito.. x quanto riguarda i figli è meglio avere genitori separati che genitori che litigano tutti i giorni e si odiano, è sicuramte piu educativo....ma saranno loro domani ad essere i giudici della tua vita. .io sono separato e I sensi di colpa e l'ipocrisie ti devastano anche dopo aimè!!!! proprio x questo il mio invito a riflettere piu del dovuto...x poterli superare bene dopo. x il resto sii felice!!
Torniamo ad un pò di allegria... Colori: Per me esistono 3 sfumaure: biondo, moro, rosso. E mi riferisco non solo ai capelli ma per naturale conseguenza anche alla pelle. Ci troviamo?
Dunque ieri mi è stato contestato che costui sia classificabile tra i biondi: E che io non avendo i capelli neri non sono più mora.... Dunque?
David bowie...Antony...brad pitt...Leonardo di caprio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />