e quindi una donna con la D maiuscola come tu sei si concede solo nel privato intimo con i capelli sciolti?
Negli ultimi anni si....sono così abituata a code o simil anche per praticità ed igene visto il mio lavoro...che nn riesco più a piacermi con i capelli sciolti... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
personalmente trovo una forzatura legare i capelli, comune solo a chi di necessità ne fa virtù; ma non è il tuo caso.
Sara'....e' che oramai sono così abituata a vedermi sempre cn La coda...mi sento più sicura...ed amo vedere la mia fronte ed occhi liberi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come al solito spetta sempre a me spegne le luci del ns salotto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte estimatori di scarpe vestiti belle donne e perché no, anche di BMW ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno... Chi si intestardisce in un amore senza futuro è un idealista, sognatore, portato a credere reale ciò che esiste solo nella sua testa e nelle sue speranze. Come fare per uscire da un’ossessione? Semplicemente smettendo di darle importanza. Non esiste la donna o l’uomo 'ideale' della quale o del quale non si possa fare a meno, non esistono le passioni se non solo nella mente di chi le cerca.. L’amore deve essere reciproco, non si può tenere accesa una candela soffiandovi sopra. Se una donna o un uomo non risponde all’amore è perché a sua volta non ama, al di là di mille scuse e giustificazioni. Quando c’è amore ci deve essere reciprocità. Non si ama una donna o un uomo da soli. Se l’amore non è ricambiato è solo un’illusione.. un'illusione per cui a pagare sei solo tu..
Sacrosanta verità. Buongiorno Tina e buongiorno a tutti. Io vado a studiare...a dopo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non fatemi trovare 10pagine di roba :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno cara... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fatta bisboccia ieri sera ho letto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pura verità e chi ha orecchi per intendere, intenda!! Ok dopo però dobbiamo definire quei colori.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A dopo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se l'hanno copiato è giusto che lo nascondano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarà copiato anche lui..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tornando seri, no non è giusto. Ancora una volta però è l'uomo che fa l'Istituzione. Padre Marcello non lo avrebbe mai fatto, nè permesso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' uno di noi e per questo lo amiamo.
'giorno.... mangiato pesante ieri sera eh? Ciao Mara! :wink: Quoto Tina!! Mai saputa 'sta cosa.... ho partecipato al battesimo dei bimbi di ben due coppie di amici non sposate, e la cerimonia si è svolta come di consueto, con tanto di invitati e padrini! Il prete della coppia di fatto ha voluto rimarcare la non sacralità dell'unione dei genitori, pensando di dare loro una lezione, un invito al matrimonio. Ha, a parer mio esercitato una prepotenza!
È successo a mio figlio... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> discriminazione bella e buona ...
Mara! Non dovevi farlo battezzare lì, avresti trovato un'infinità di altri parroci pronti ad officiare in maniera "tradizionale"; ripeto quel prete ha commesso una prepotenza!!