ho capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Luigi la tua signora batte me ? http://www.alfemminile.com/il-mio-spazio/goldiee e mi mancano negli album gli ultimi 6 mesi di acquisti perchè non avevo più tempo per discuterne nel forum moda
Scherzavo Elena,mia moglie veste taglie conformate (E.Miro e Marina Rinaldi) e comunque visto che si li suda puo' tranquillamente spenderli come vuole,in ogni caso non avrei mai sposato una donna sciatta, perche' l'eleganza ed il gusto sono a parer mio il biglietto da visita di una donna.:wink:
lo dice anche mio marito, aggiunge però che mi troverebbe bella anche se mi vestissi da h&M, risparmiando qualche eurino ..ma si sa i mariti dicono sempre che le mogli sono belle, per fortuna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Incantata dalle scarpe.....le adoro...vorrei essere un millepiedi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Usa l'immaginazione ...i capelli Li sciolgo solo in alcune circostanze ...emmmm ...nn pubbliche ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo come nei film, meglio effetto sorpresa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sentiamo goldie ma a me non piacciono mara..
difficili da accordare e forse troppo decorate, io ne ho un certo numero di belle ma difficili da mettere e finiscono per stare nell'armadio
Direi che dovremmo essere mooooooolto intimi...e senza biancheria... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me le abbini ad un bel jeans , tanto quanto ad un vestitino nero e gli accessori giusti....nn sono difficili credimi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un po' meno con la caviglia,ragazze ma come fate a portare questi trampoli! Sono comunque molto piu' umane di quelle che mette Lady Gaga!