Ahhhhh, ti piacciono i pupazzi.... Vero? un pò obsoleto, magari..... Appunto, un pupazzo!! Eh già.... prese 27 voti e sparì dalla scena politica (e non solo, per fortuna)
Signore e Signori il Duca Terence Granchester.....e scusa se è poco.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
però è bello.... Biondo etereo quasi effeminato....come piace a me. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo tina mi ha deluso gli piacciono gli effeminati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ok.. ma come eccezzioni? nel senso che ti piace il classico uomo depilato che si tira le ciglia e si mette la somatoline dopo la doccia?
Non necessariamente ma se lo fa non mi disurba. Amo l'uomo curato, il mio ex marito era curatissimo.....faceva la ceretta al torace per una sua esigenza, si sentiva più in ordine, faceva la pulizia del viso, metteva la crema ogni mattina e sera, ( viso e contorno occhi ) sempre perfettamente vestito, anche quando faceva sport e ne faceva tanti per essere sempre in forma....biondo e con gli occhi azzurri....lo possino!!
ma piantala...eccezioni....dici una cosa e subito la ribalti. Assumiti le tue responsabilità! Altrimenti vai al governo....dh3 la stanno bene i voltagabbana... no arthur di candy candy...quello che curava le rose invece di trombare a più non posso.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Antony semmai...gnurant troppo damerino per i miei gusti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh i gusti son gusti.. io per esempio le cerette non le farei mai al massimo pensare di bruciarli con il laser.. creme.. dipende ma cmq per me il vero uomo deve essere curato si ma senza esagerare
I'm sorry....non ero amante di quel genere.... preferivo gig robot /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn so perché ...c'era la foto ma evidentemente il copia incolla se ne è ito....mi riferivo ad Antony...biondo ed occhi azzurri .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />