Ok mater pater trovati...Oriana mater , Costanzo pater... Mara ricca donna ...da domani nn lavorerà più ... Altro che "Carramba che sorpresa :"...il forum ha scoperto le mie origini in tempo zero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me hai sforato un pò anche nei Cavalieri dello Zodiaco.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che erano dei gran fusti....
Ricordo serate di fuoco anche con i moschettieri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con Ken, quello biondo senza pisello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Daje.... quando si dice "non farsi mancare niente"....
Io assolutamente Conte di Fersen, sempre monotematica e proiettata verso intellettuali pseudonobili...svedesi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si parlava di pupazzetti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Str... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti aveva intrapreso pure carriera politica, sbaglio? ma in che mani siamo..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Embe' aveva il suo fascino...mi Sono rotolata anch'io cn lui nelle palle di fieno....in attesa di Terence... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />