E' stata lei ad esplodere, e non mi sembra stia affatto male. Ma io non glielo dirò proprio mai invece, come hanno fatto tutti. Paradossalmente questa cosa ci ha riavvicinate, e ha riaperto il dialogo tra noi come non c'era mai stato. Analizzavo la mia sensazione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rispetto le volontà ... quando mi Si chiede di fare silenzio,mi zittisco...quando di sparire ,sparisco.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Luis, grazie. Mi conforta questa tua frase... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene, divertiti a Trieste. Tra l'altro è meravigliosa, quando ci sono stata per i 175 anni di Generali non ho avuto modo di vedere il Castello che dicono essere meraviglioso, spero di rimediare. Piazza Unità d'Italia la sera è uno spettacolo.
saltata la copertura della finta morte della scrittrice...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avevo sentito per anni ed anni Attribuirmi Somiglianze cn Patsy Kensit prima, Barbara de Rossi poi...ma la Fallaci mi mancava...
Meno male che non l'ho letta prima di andare a nanna.....mi avrebbe disturbato il sonno una tale ipotesi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io penso che tra un pò lei vi lancerà qualcosa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai Marta Flavi non si può sentire.....